Pubblicazione rettifiche esiti attribuzione incarichi a tempo determinato per l’a.s. 2020/21

– Ambito Territoriale per la provincia di Napoli
Via Ponte della Maddalena n, 55 – 80142 NAPOLI
Ai Dirigenti Scolastici delle Scuole
Secondarie di II grado di Napoli e
Provincia
Loro sedi
Ai docenti interessati
Alle OO.SS. della scuola Loro sedi
All’Albo dell’Ufficio VI dell’A.T. di
Napoli
OGGETTO: Pubblicazione rettifiche esiti attribuzione incarichi a tempo determinato per l’a.s. 2020/21.
Scuola secondaria di II grado da GAE e GPS;
VISTA la nota prot. 16118 del 10.09.2020 relativa alla convocazione del personale docente di ogni
ordine grado di istruzione per l’eventuale stipula di contratto a tempo determinato per l’a.s.
2020/21 per gli aspiranti inclusi nelle GAE e nelle GPS dell’Ambito Territoriale diNapoli;
VISTE le istanze pervenute dai candidati per la scelta della sede mediante compilazione online
prevista, entro i termini indicati dalla nota in premessa;
VISTI i reclami pervenuti;
VISTI i Decreti n. 1582 e n. 1583 del 10/10/2020 emessi dal Liceo Statale M. di Savoia di Napoli;
TENUTO CONTO delle disposizioni di cui al decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, recante “Codice
in materia di protezione dei dati personali, recante disposizioni per l’adeguamento
dell’ordinamento nazionale al regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento europeo e del
Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al
trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la
direttiva 95/46/CE”;
DISPONE
La pubblicazione degli esiti e delle rettifiche alle proposte di assunzione per la stipula di contratto subordinato
di lavoro a tempo determinato alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione – con decorrenza giuridica ed
economica dalla presa di servizio (unicamente per le nuove individuazioni) – per la scuola secondaria di II
grado individuati dalle graduatorie ad esaurimento (GAE) e dalle graduatorie provinciali per le supplenze
(GPS) – al 31.08.2021 e al 30.06.2021.
m_pi.AOOUSPNA.REGISTRO UFFICIALE.U.0023680.18-11-2020
I docenti che compaiono negli allegati elenchi dovranno prendere servizio nella sede assegnata alle ore 8:00
del giorno successivo alla pubblicazione del presente decreto.
Si richiama quanto disposto dal comma 1, lett. a), dell’art. 14 dell’Ordinanza Ministeriale n. 60/2020 in ordine
alla rinuncia della proposta di assunzione, alla mancata presa di servizio dopo l’accettazione e all’abbandono
del servizio.
Si fa presente che ai sensi della nota MI prot. 26841 del 5.09.2020, “L’istituzione scolastica ove l’aspirante
stipula il primo contratto di lavoro nel periodo di vigenza delle graduatorie, effettua tempestivamente i controlli
delle dichiarazioni presentate.
Al termine dei controlli, il Dirigente Scolastico che li ha effettuati comunica l’esito della verifica a questo
Ufficio.
Il presente atto pubblicato all’Albo online di questo Ufficio ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge,
precisando che nessun altra comunicazione verrà effettuata dallo scrivente Ufficio agli interessati e alle
Istituzioni scolastiche interessate.
Il Dirigente
Maria Teresa De Lisa
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993.

Related posts