GPS 2021 domanda entro il 21 Agosto!Altrimenti RINUNCIATARIO

 

OGGETTO: D.M. 30.7.2021, n. 242. Avviso aperura funzioni per la presentazione delle istanze di partecipazione alle procedure di attribuzione dei contratti a tempo determinato ai sensi dell’art. 59 comma 4 del decreto legge 25 maggio 2021 n. 73, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 luglio 2021 n. 106 e dell’art. 2, comma 4, lettere a) e b), dell’Ordinanza ministeriale 10.7.2020, n. 60.

Il Ministero ha stabilito che la presentazione delle domande da GAE e GPS per le supplenze (I e II fascia). 

TFA sostegno vedi il corso migliore in Italia per prepararsi con rispettive domande

1) domanda per assunzione a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato, da I fascia o I fascia aggiuntiva Gps, con 3 anni di servizio negli ultimi 11 (DL sostegni bis);
2) domanda per supplenze annuali o al 30 giugno, per tutti coloro che sono inseriti in Gps (quindi anche II fascia).
Il conferimento delle supplenze da Gps avverrà tramite IOL da lunedì 2 agosto (piattaforma e USP permettendo).
Devono far domanda TUTTI coloro che si trovano in GPS, perché CHI NON LA PRESENTA E’ CONSIDERATO RINUNCIATARIO per l’incarico annuale o al 30 giugno.
Le graduatorie dovrebbero essere pubblicate con le rettifiche apportate dopo i controlli effettuati nel corso di tutto questo anno, sulle disponibilità sarà difficile avere quelle aggiornate a dopo le immissioni in ruolo (visto che le 2 fasi sono in contemporanea).
Controllate sui vostri USP gli aggiornamenti.

Related posts